sabato 29 dicembre 2012

Giorno 200 e 30.

Fra quindici giorni è il mio compleanno e io per non arrivare all'ultimo secondo spaesata senza sapere cosa cavolo regalarmi e rischiare una brutta figura con me stessa, ieri mi sono andata a comprare il regalo!!!
E che regalo! Me lo farò bastare per i prossimi quattro anni.
Ho rifatto il parco occhiali: occhiali da vista e occhiali da sole.
Io sono per gli occhiali e non per le lenti a contatto. Le ho portate ma mi danno fastidio e poi trovo che gli occhiali siano un ottimo accessorio, alle volte capace di nascondere profonde occhiaie da notti insonni (insieme al cerone da star!).
Ho approfittato di una offerta: del secondo occhiale avrei pagato solo la montatura, al resto ci pensavano loro.
Il tutto arriverà in tempo per il giorno del mio compleanno.
Come sempre fare shopping mi da grande soddisfazione!

A domani per un altro giorno felice.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento