giovedì 20 dicembre 2012

GIorno 200 e 21.

Auguri di Natale fatti dai bambini delle prime tre sezioni della scuola dell'infanzia di Levata.
Bambini dai 3 ai 5 anni.
Emozionante, per i primi 5 minuti.
Poi mi si è parata davanti un'orda di papà con videocamere, I-pad, fotocamere e smartphone di ultima generazione e quindi ho smesso di emozionarmi e di vedere.
Per fortuna mio marito faceva parte dell'orda di genitori invasati e quindi, se un giorno mi darà di volta il cervello, riguarderò il primo saggio del mio bambino sperando di non fare la figura della mamma di Samuel Witwicky.


La si vede al secondo 9.

Comunque è stato carino, i bambini hanno partecipato e alla fine Babbo Natale gli ha portato un sacchettino con dentro i dolcetti.
Jak ha fatto finta di cantare la prima canzone dopo di che si è messo in modalità "muso cosmico" e non ha più aperto bocca o sorriso fino a che Babbo Natale non gli ha sganciato il sacchettino di caramelle.
Dopo era molto felice.

Detto questo non si può che render merito alle maestre che si sono prodigata e spaccate per mettere in piedi lo spettacolino.
Brave.
Sempre più orgogliosa che il mio bambino frequenti quella scuola.

A domani per un altro giorno felice.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento