venerdì 28 dicembre 2012

Giorno 200 e 29.

Complici le chiacchiere con un caro e vecchio amico tramite "Whatsup", ieri ho stilato la lista dei miei buoni propositi per il 2013, da disattendere come sempre ma felice di compilarla ogni santissimo anno!

I miei buoni propositi per l'anno 2013 sono:

1. Perdere questi maledetti 15 kr post gravidanza che mi si son attaccati addosso come un fungo saprofita!
2. Dire meno parolacce, pulirmi la bocca da sconvenienti esclamazioni... soprattutto in presenza di minori!
3. Risparmiare il più possibile per poter comprare casa nuova con una cucina così perfetta da farmi sentire l'imperatrice dell'universo mondo!


4. Mettermi la crema idratante tutte le sere... o quasi... che sembro una biscia nella stagione della muta!
5. Curare di più aspetto e psiche... in generale, a 360 gradi, soprattutto per la mia sanità mentale e fisica!


6. Fare più spesso l'amore che fa sempre bene e rallegra l'umore!

Niente cose tipo partecipare alla pace del mondo o cose simili che nessuno ci crede, manco lo spirito di Ghandi!
Ho tralasciato intenzionalmente avere un altro bambino perchè quello c'entra poco con i buoni propositi!

Ce la posso fare!?! Non lo so ma stilare la lista è sempre divertente!

A domani per un altro giorno felice.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento