lunedì 17 dicembre 2012

Giorno 200 e 18.

Ieri è stata una domenica di infinito relax.


Ci siamo svegliati tutti presto (ore 6.30) ma poi, dopo una veloce colazione siamo tornati tutti in branda!
Jak si è fatto un pisolo di un'ora e mezza, io mi sono guardata un film comodamente stravaccata a letto e Alex si è acciambellato sul divano a guardare film di Natale con la coppia Boldi- DeSica!
Poi a pranzo tutti da mia sorella a festeggiare il compleanno della mamma e a mangiare come se non ci fosse un domani!
Ma il regalo ce lo ha fatto lei: mancia per tutti nessuno escluso.
E io mi ci compro gli occhiali nuovi! Anzi... mi ci rifaccio il parco occhiali, cambio anche quelli da sole!
Evviva dicembre e il Natale! Evviva la mia mamma!

A domani per un altro giorno felice.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento