mercoledì 6 febbraio 2013

Giorno 200 e 68.

Ieri pomeriggio ho portato Jak dalla parrucchiera.
Dopo l'eperienza di quest'estate in cui a fatica gli ho rasato i capelli con la macchinetta, in casa e l'ho ridotto più simile ad un gatto con l'alopecia piuttosto che ad un bambino simpatico, ultimamente delego l'annosa responsabilità di tagliarglieli a chi lo fa per mestiere: Marilena, la mia parrucchiera!
Ma sono stati entrambi molto bravi!
Lui non ha pianto, è stato fermo, ha sopportato e alla fine è stato premiato: oggi si va sui salta salta.
Lei con pazienza ed astuta velocità gli ha fatto un bel taglio con tanto di crestina ingellata!
Questo il risultato:


Io al contrario sono rimasta un pochino delusa perchè me li ha tagliati troppo.
Per fortuna a me ricrescono e anche piuttosto velocemente!!!

A domani per un altro giorno felice.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento